Prenotazione di Noleggio

Prenotazione Attrezzature e Servizi Audio/Luci/Effetti

Per garantire un servizio efficiente e su misura, vi invitiamo a compilare con attenzione il modulo di prenotazione qui di seguito. Questo ci permetterà di raccogliere tutti i dettagli necessari per fornirvi le attrezzature e i servizi più adatti alle vostre esigenze.

Potete selezionare attrezzature audio, luci o effetti speciali, specificando quantità, tipologia e qualsiasi altra informazione utile per l’evento. Se necessario, potete anche indicare richieste particolari o esigenze tecniche specifiche.

Una volta ricevuta la richiesta, verificheremo la disponibilità e vi contatteremo al più presto per confermare la prenotazione e definire tutti i dettagli operativi.

IMPORTANTE: Assicuratevi che i dati inseriti siano corretti, soprattutto per quanto riguarda l’orario e il luogo della consegna, se prevista.

Grazie per la collaborazione!

Nome e Cognome
Inserire la mail di Posta Elettronica Certificata
Codice di avviamento postale
Inserire la data in cui desiderate avere il noleggio.
Si prega di inserire l’indirizzo completo e preciso della location in cui si svolgerà l’evento e dove sarà necessario il noleggio dell’attrezzatura.
Indicare con esattezza tutti i nomi delle Attrezzature Noleggiate.
Si prega di indicare l’orario di Rientro nel caso in cui la fornitura dei materiali SIA A CARICO NOSTRO. Se invece dovete venire a fare il ritiro LASCIARE IL CAMPO VUOTO!
Si prega di indicare l’orario di Rientro nel caso in cui la fornitura dei materiali SIA A CARICO NOSTRO. Se invece dovete venire a fare il ritiro LASCIARE IL CAMPO VUOTO!
Scegli il tipo di Compleanno (Bambini o Adulti)
Indicare il costo concordato!
La cauzione verrà restituita al momento della riconsegna dell’attrezzatura o, in alternativa, entro alcuni giorni, per consentirci di verificarne le condizioni. L’attrezzatura dovrà essere asciutta, pulita, integra e completa di tutti i componenti originali, riposta correttamente nella propria confezione o imballo. In caso di danni, parti mancanti o restituzione in condizioni non conformi, la cauzione potrà essere trattenuta, in tutto o in parte, a copertura dei costi di ripristino o sostituzione. Qualora il valore del danno superi l’importo della cauzione, verrà addebitata la differenza al cliente, in base alla valutazione dei costi effettivi di riparazione o sostituzione.
Conferma e Accettazione
L’accettazione della presente domanda costituisce la formalizzazione di un contratto vincolante tra le parti, alle condizioni stabilite. Tale accettazione comporta inoltre l’obbligo di pagamento, indipendentemente da eventuali rinunce, incluse, a titolo esemplificativo, cause di forza maggiore quali malattia, maltempo o altre motivazioni.
Informativa sulla Privacy
Seleziona per accettare l'informativa sulla Privacy: l’accettazione costituisce consenso esplicito alla raccolta e al trattamento dei dati personali. (Vedi dettagli sotto)

Vedi qui l’Informativa sulla Privacy