TATUAGGIO TEMPORANEO

Il TATUAGGIO TEMPORANEO è una tecnica che viene sviluppata con aerografo ed è assolutamente indolore, poiché il colore viene spruzzato sulla pelle. La durata del tatuaggio varia in base al tipo di pelle, da una settimana ad addirittura anche un mese.

I colori sono fatti per essere applicati esclusivamente sulla pelle e l’ingrediente principale è l’alcool isopropilico* che viene utilizzato per diluire i pigmenti colorati.

E’ importante sapere che l’alcool evapora prima di toccare la pelle sulla quale resta solamente il colore!

Questa tecnica può essere utilizzata per avvicinarsi a piccoli passi al tatuaggio vero e proprio e testare sulla pelle un disegno di vostro gradimento fino ad arrivare al tatuaggio permanente. Naturalmente potrete farvi questo tatuaggio anche semplicemente per gioco, per un evento particolare, una festa o semplicemente per la vostra vacanza del cuore. 

E’ adatto per qualunque età, bambini ragazzi e adulti!

I disegni vengono realizzati quasi esclusivamente con l’aerografo, a mano libera o con l’utilizzo di stencil, poi per eventuali dettagli si utilizzano pennelli appositi.

Il prezzo varia in base alla grandezza e alla difficoltà del lavoro, lo stesso vale per le tempistiche.
Mettendocisi d’accordo preventivamente si possono realizzare soggetti personalizzati. Sarà sufficiente inviarci l’immagine in buona risoluzione di ciò che si vuole realizzare.

Per questo servizio è necessario prendere appuntamento. Il lavoro verrà realizzato nella sede di Gaia Eventi in via Doda 6/a o quella di via lorenzetti 46.

 

Di seguito alcune immagini:

*L’alcool isopropilico è usato comunemente come detergente, come blando disinfettante cutaneo (rubbing alcohol) al pari dell’alcol etilico denaturato, come solvente e come additivo nelle industrie e nella stampa offset nonché come importante intermedio per sintesi farmaceutiche e cosmetiche. Viene anche usato come additivo per carburanti, come liquido per i radiatori delle automobili e come disinfettante.