FACEPAINTING TRUCCABIMBI serie mini-corsi 
Mercoledì 26 FEBBRAIO 2014
*** ISCRIZIONI CHIUSE ***

Serie di mini CORSI FACEPAINTING TRUCCABIMBI
con Pamela Frezza
Mercoledì  26  FEBBRAIO 2014
 

Questa serie di  corsi è pensata per chi vuole avvicinarsi o specializzarsi nell’arte del face-painting, sia in occasione del Carnevale sia per qualsiasi altra occasione creativa; è pensato per coloro che vogliono stupire, divertire e imparare nuove tecniche creando dei trucchi semplici ma di sicuro effetto.

I corsi saranno strutturati in 4 appuntamenti da 3 ore ciascuno, indipendenti tra di loro, lasciando piena libertà di iscriversi ad una singola giornata o a più giornate. Ad oggi RESTA SOLO UN ULTIMO CORSO DA FARE!!!.

PREZZO SPECIALE PER L’ULTIMO CORSO !!!!!!

Il programma sarà il seguente: 

Programma generale:
– Brevissima presentazione del corso del giorno 
– Prime figure semplici e veloci
– Figure via via più complesse e full-face

– Glitter: il tocco finale per dare lucentezza a tutti i trucchi

– Scateniamo la fantasia! (ognuno realizzerà una figura a scelta di propria ispirazione!)

 

Programma specifico:

– MONSTERS & HEROES realizzere figure dei mostri classici (Zombie, Vampiro, Teschio) e dei Supereroi più amati ( Spiderman, Batman, Tartarughe Ninja)

Il numero di figure effettivamente realizzate dipenderà dalla capacità dei singoli partecipanti.

Quando: MERCOLEDI’  26 FEBBRAIO 2014

Dove: presso la sala di via degli Inchiostri, 4 – Trieste (vicino al Palatrieste), con ampio parcheggio interno.

Orario: dalle 18.30 alle 21.30

Costi:

1 corso
30 euro

IMPORTANTE: Considereremo valida l’iscrizione SOLO DOPO Il versamento della quota che DEVE avvenire al momento dell’iscrizione!!!

I materiali necessari allo svolgimento del corso verranno da noi forniti; a tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di frequenza al workshop.
Ciascun corso partirà con un minimo di 6 partecipanti. Se non si dovesse raggiungere il numero minimo il corso verrà spostato quanto prima!

Cosa portare: uno specchio portatile, un pacchetto grande di salviette struccanti, crema idratante per il viso, carta e penna.

Come si farà pratica: L’esercitazione pratica durante il corso avverrà o fra i partecipanti stessi o con 1 modello/a portato da Voi. IMPORTANTE: nel caso vogliate portare un modello/a dovete comunicarcelo qualche giorno PRIMA del corso stesso!

Come iscriversi
:
Primo : chiedere se c’è disponibilità scrivendo una e-mail a info@gaia-eventi.it o uno sms al 349/2118078 indicando il titolo del corso, nome e cognome. 
Secondo : INVIARE i dettagli compilando il seguente modulo: MODULO DETTAGLI.
Terzo
: versare al momento dell’iscrizione la quota scelta tramite bonifico bancario: UNICREDIT – TRIESTE PIAZZA CAVANA N.2 – 34121 – IBAN: IT 72 V 02008 02210 000102140885  CODICE BIC/SWIFT: UNCRITM10NA – intestato a: Gaia Eventi di Christian Francese – via Lorenzo Lorenzetti 46 – 34144 Trieste.
Quarto: INVIARE la copia della distinta di pagamento via e-mail a  info@gaia-eventi.it

Chi è l’insegnante : Pamela ha sempre avuto la passione per i colori e il make-up e grazie ai sui 2 figli si è avvicinata al mondo del Face-painting per giocare e farli divertire. Con il tempo ha scoperto che si divertiva più lei che i bimbi, così il “gioco” si è trasformato prima in un hobby e poi in una vera e propria passione. Ha seguito diversi corsi di trucco teatrale, corsi di make-up moda e sposa, ha collaborato con diversi teatri della regione sia amatoriali che non (Teatri lirici di Trieste, Udine e Pordenone. Al Rossetti con la scuola di musical Arteinscena, al Teatro dei Salesiani con il gruppo teatrale giovanile, ecc..), spesso presente durante i moltissimi eventi di piazza per bambini e adulti in qualità di Face-painter professionista (Halloween, Carnevale, Ballo delle Bambole, Befaniadi, ecc..). Ora è qui per trasmettere questa passione e far conoscere questo mondo incantato dove il sorriso di un bambino allo specchio riesce veramente a riempire la giornata di colore e gioia!