Regole generali gonfiabili

– Il Gonfiabile deve essere ritirato e riportato all’indirizzo che vi forniremo nell’orario e nella data che stabiliremo, se non avete previsto il servizio di trasporto e montaggio.
– I gonfiabili vengono noleggiati insieme alla pompa di gonfiaggio a cui dovranno restare collegati alla rete 220V per tutta la durata dell’utilizzo. Non viene data in dotazione la prolunga.
– Nessuno dei gonfiabili è provvisto di palline se non espressamente richiesto e nel caso ci sarà un supplemento.
– Il tempo di gonfiaggio varia da gonfiabile a gonfiabile ma indicativamente varia fra il minuto e i 3 minuti dal momento di accensione. Mentre lo sgonfiaggio sarà certamente più lento in quanto tutta l’aria dovrà fuoriuscire al fine di riuscire a ripiegarlo nella maniera corretta (circa 20/30 minuti)
– Aprire bene il gonfiabile e posizionarlo su un piano DRITTO
– ATTENZIONE: Mettere sotto al gonfiabile un telo di protezione (se all’esterno e soprattutto se su piano ruvido o sconnesso), che NON diamo noi in dotazione!
– Ancorare il gonfiabile con gli appositi picchetti e/o borse d’acqua SE previsto dal tipo di gonfiabile e SE da Voi espressamente richiesti.
– NON BAGNARLO assolutamente se non siete sicuri al 100% di riuscire a farlo asciugare COMPLETAMENTE prima di riporlo (almeno 4 ore prima che si asciughi). Questo al fine di evitare il formarsi della muffa una volta richiuso. Nel caso si dovesse bagnare VI RACCOMANDIAMO ancora una volta di farlo asciugare accuratamente e in ogni caso Vi preghiamo di avvisarci in maniera da lasciarlo aperto al rientro.
– NON USARE ASSOLUTAMENTE LE SCARPE sul gonfiabile o qualsiasi altro indumento che abbia delle sporgenze a punta tipo cinture o borchie!!!
– Leggere accuratamente la PORTATA MASSIMA in KG e verificare che non ci salgano sopra più di N bambini insieme al fine di evitare la rottura dello stesso.
– Togliere ai bambini eventuali cinture o borchie o giocattoli appuntiti che potrebbero danneggiare lo stesso. In caso di rottura/scoppio Vi assicuriamo che non è assolutamente piacevole per chi in quel momento ci sta giocando oltre che avendolo noleggiato siete voi i responsabili dei bambini in quel momento.
– NON far salire assolutamente gli adulti in quanto causerebbero la sicura rottura delle cuciture che puntualmente verifichiamo.
– Al termine della festa prima di essere riposto nella sacca il gioco va pulito accuratamente aspirando eventuali briciole e con un panno umido eventuali macchie per poi lasciarlo asciugare COMPLETAMENTE!
– NON far salire i bambini con cibo o bibite soprattutto se nutella o simili.
– A fine uso richiuderlo accuratamente e rimetterlo come lo avete trovato. Per questa operazione ci vuole fra lo sgonfiaggio e la corretta piegatura circa mezz’ora perciò dovete prevedere di farlo in maniera accurata!!! (come fare: SGONFIARLO DEL TUTTO PER POI PIEGARLO SUL LATO PIU LUNGO ALMENO 3 volte e poi ancora in 2 per un totale di 6 strati e poi ARROTOLARLO LASCIANDO IL TUBO GIALLO di gonfiaggio SEMPRE FUORI DAL ROTOLO IN MANIERA CHE POSSA FUORIUSCIRE L’ARIA). Questo solo se non avete previsto il servizio di trasporto e smontaggio!
– USARE SOLO SCOTCH TRASPARENTE (non scotch carta o color havana o altri colori)
– eventuali zavorre o picchetti dovranno essere richiesti espressamente ed il noleggio è gratuito.
– IMPORTANTE: Al rientro del gonfiabile lo controlleremo insieme a voi per verificare che non sia sporco e che non sia rotto o scucito perciò se PRIMA di utilizzarlo verificate qualche anomalia dovete segnalarcelo IMMEDIATAMENTE TELEFONANDOCI e successivamente inviandoci documentazione foto/video in quanto altrimenti al rientro il danno verrà imputato a voi. Nel caso dovessero esserci SERI problemi di utilizzo se possibile vi sostituiremo il gonfiabile danneggiato con uno funzionante ma è importante che ci chiamiate tempestivamente e nel caso non dovessimo rispondervi in quanto occupati in una animazione lasciateci un messaggio whatsapp!!!
– Se al rientro del gonfiabile verranno constatati degli strappi o dei fori o delle rotture sulle cuciture verrà imputato il COSTO TOTALE del gonfiabile nuovo e non solo della riparazione. Inoltre se il gonfiabile non verrà rimesso nella scatola riposto e ripiegato come è stato dato o constateremo che è bagnato o anche solo umido verrà trattenuta la cauzione per intero già versata al momento del ritiro.
Annullamento del servizio: L’annullamento del servizio, se comunicato al più tardi 15 giorni prima della data fissata, comporta l’esonero dal pagamento dell’importo richiesto. In caso di annullamento del servizio comunicato oltre il predetto termine di 15 giorni prima della data fissata, dovrà essere corrisposto il costo totale.