DEMO FACEPAINTING GRATUITA – 25 SETTEMBRE 2018

DEMO GRATUITA FACEPAINTING – 25 SETTEMBRE 2018

GAIA EVENTI ANIMAZIONE ha il piacere di invitarti alla DEMO GRATUITA con i nostri docenti di face painting, body painting e tatuaggio temporaneo. Scopriremo insieme cosa verrà spiegato durante i corsi in programma e come questi in poco tempo ci permetteranno di realizzare dei bellissimi face painting.

Non perdere questo appuntamento speciale a te riservato in quanto i posti sono limitati.
Prenota subito il tuo posto compilando il seguente modulo:  
MODULO DEMO

Per l’occasione potrai usufruire di sconto dello 10% sui prossimi corsi se ti iscriverai alla fine della demo compilando l’apposito modulo ed effettuando il pagamento.

Durante questa DEMO GRATUITA verrà inoltre presentato un nuovo servizio offerto da Gaia Eventi: il TATUAGGIO TEMPORANEO CON AEROGRAFO eseguito da Alessandra Lezzi.
Il tatuaggio temporaneo è indolore, vengono utilizzati colori per la pelle atossici e anallergici.
Questo servizio può essere richiesto per feste o eventi di vario genere, per bambini o adulti, vedi la pagina dedicata QUI.

Solo in questa occasione, durante il tempo dedicato alla demo e se il numero dei partecipanti lo consentirà, si potrà richiedere una prova pratica GRATUITA su se stessi, in modo da testare personalmente il prodotto. Si potrà scegliere un soggetto tra quelli già a disposizione.

Se richiede espressamente la possibilità di fotografare e/o filmare eventuali lavori eseguiti sui presenti, nel rispetto della privacy. Compilare il modulo dedicato e specificare se si dovesse avere l’intenzione di farsi fare un tatuaggio gratuito.

Lo staff e le docenti di GAIA EVENTI ti aspettano!

Segui la pagina Facebook Gaia Eventi e il sito www.gaia-eventi.it per rimanere aggiornato sulle novità per le animazioni e corsi.

Quando: MARTEDI 25 SETTEMBRE

Dove: presso la sala di via Doda 6/a Trieste (vicino al centro commerciale Torri d’Europa)

Orario: dalle 18.30 alle 20.30

Costo: GRATUITO

Le iscrizioni saranno ritenute valide SOLO DOPO aver compilato il modulo. Se il giorno stesso volete presentarvi all’appuntamento e se ci saranno ancora posti disponibili dovrete lasciare i vostri dati all’ingresso prima di entrare.

Chiediamo cortesemente a tutti di NON iscriversi se non sicuri di poter presenziare, grazie.
La Demo partirà con un minimo di 5 partecipanti. In caso non si raggiungesse il minimo verrà spostata ad altra data.

Per chi viene da fuori Trieste: Se venite con l’auto o con il camper potete comodamente parcheggiare nell’adiacente Piazzale delle Puglie (URL Google Maps: INDIRIZZO).