FACEPAINTING CORSO WILD- 18 NOVEMBRE 2018

CORSO WILD FACEPAINTING – 18 NOVEMBRE 2018

Questo corso è pensato sia per chi vuole approfondire le proprie conoscenze sia per chi vuole avvicinarsi a quest’arte permettendo di realizzare dei face-painting originali e di sicuro effetto e allo stesso tempo facili e alla portata di tutti. Sicuramente potrete stupire e divertire sia grandi che piccini! Il corso è strutturato in un appuntamento di 4 ore e il programma sarà il seguente:

– Breve introduzione ai materiali, pennelli e spugne e loro uso
– Glitter per dare lucentezza
– Figure semplici e rapide (gattino, cane, oresetto, unicorno…)
– Alcune figure più complesse (tigre, leone, farfalla, giraffa…)
– Scateniamo la Fantasia! (ognuno realizzerà una figura a scelta di propria ispirazione!)
– Domande e chiarimenti sui temi del corso

Quando: DOMENICA 18 NOVEMBRE

Dove: presso la sala di via Doda 6/a Trieste (vicino al centro commerciale Torri d’Europa)

Orario: dalle 9.00 alle 13.00

Costo: 49 euro

Sconti:
Chi effettua il versamento prima del 22 ottobre settembre ha lo uno SCONTO e il costo sarà di 45 euro.
Chi effettua il versamento dal 23 ottobre in poi paga la quota intera (49 euro).

I materiali necessari allo svolgimento del corso verranno da noi forniti; a tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di frequenza al workshop.

Il corso partirà con un minimo di 5 partecipanti. Se non si dovesse raggiungere il numero minimo il corso verrà spostato quanto prima!

Le iscrizioni saranno ritenute valide SOLO DOPO il versamento della quota.

Se una volta iscritti si fosse impossibilitati a partecipare la quota verrà restituita solo se la cancellazione verrà effettuata entro 20 giorni dalla data di inizio del corso.

Cosa portare: uno specchio portatile, un pacchetto grande di salviette struccanti, crema idratante per il viso, carta e penna.

Come si farà pratica: Per esercitarsi durante il workshop ci si truccherà da soli con l’ausilio di uno specchio, oppure truccandosi fra i partecipanti (se disponibili). 

Come iscriversi:

Primo: chiedere se c’è disponibilità scrivendo una e-mail a info@gaia-eventi.it o un whatsapp al 349/2118078 indicando il titolo del corso, nome e cognome.

Secondo: INVIARE i dati compilando il seguente MODULO ISCRIZIONE.

Terzo: versare al momento dell’iscrizione la quota tramite bonifico bancario: IBAN: IT 67 D 06340 67684 510701061298
CASSA di RISPARMIO del FRIULI VENEZIA GIULIA Filiale di TRIESTE Via Coroneo 17 intestato a Ass. Culturale VIVATS o accordarsi per il pagamento in contanti.

Quarto: INVIARE la copia della distinta di pagamento via e-mail a info@gaia-eventi.it (se avete pagato con bonifico)

Chi è l’insegnante:

Pamela ha sempre avuto la passione per i colori e il make-up e grazie ai sui 2 figli si è avvicinata al mondo del Facepainting per giocare e farli divertire. Con il tempo ha scoperto che si divertiva più lei che i bimbi, così il “gioco” si è trasformato prima in un hobby e poi in una vera e propria passione. Ha seguito diversi corsi di facepainting con i più importanti artisti di fama mondiale (Silvia Vitali, Olga Murasev, Ksenia Dudkina, Melanie Branchi,Matteo Arfanotti, Andreia Gosio, ecc..) nonché corsi di  trucco teatrale, make-up moda e sposa, e ha collaborato con diversi teatri della regione sia amatoriali che non (Teatri lirici di Trieste, Udine e Pordenone. Al Rossetti con la scuola di musical Arteinscena, al Teatro dei Salesiani con il gruppo teatrale giovanile, ecc..), spesso presente durante i moltissimi eventi di piazza per bambini e adulti in qualità di Facepainter professionista (Halloween, Carnevale, Ballo delle Bambole, Befaniadi, Barcolana, Bavisela,  ecc..). Ora è qui per trasmettere questa passione e far conoscere questo mondo incantato dove il sorriso di un bambino allo specchio riesce veramente a riempire la giornata di colore e gioia!

Per chi viene da fuori Trieste: Se venite con l’auto o con il camper potete comodamente parcheggiare nell’adiacente Piazzale delle Puglie (URL Google Maps: INDIRIZZO). Se siete con il camper potete sostare anche di notte anche se non è un’area sosta.