CORSO SCULTORE DI PALLONCINI – 24 SETTEMBRE 2017

CORSO SCULTORE DI PALLONCINI – 24 SETTEMBRE 2017

Questo corso ha lo scopo di insegnare la realizzazione di alcune delle forme più usate durante le attività d’animazione per bambini; saranno spiegate le tecniche base di gonfiaggio, di torsione e svariate figure, dalle più richieste e più semplici a quelle più complesse e divertenti. Adatto sia a persone che vogliono imparare questa tecnica per lavoro sia ai principianti che si vogliono dilettare con i propri figli. Il Programma sarà il seguente:

– breve presentazione del corso
– i nodi e le torsioni
– cagnolino veloce
– spada veloce
– cigno veloce
– coniglio veloce
– cuore
– cappello fiore/cuore
– rana
– fiore semplice
– margherita e fiori vari
– pistola spaziale e fucile
– tigre
– leone
– coccodrillo
– cani di vari tipi
– dinosauro
– moto
– a seconda della manualità del gruppo si faranno via via figure più complesse

Il numero e il tipo di figure effettivamente realizzate dipenderà dalla velocità dei partecipanti.

QuandoDOMENICA 24 SETTEMBRE

Dove: presso la sala di via Doda 6/a Trieste (vicino al centro commerciale Torri d’Europa).

Orario: dalle 9.30 alle 13.00 

Costo45 euro

Sconti:
Chi effettua il versamento prima del 24 agosto ha lo SCONTO DEL 11% (quindi 40 euro).
Chi effettua il versamento dal 24 di agosto in poi, paga la quota intera (45 euro).

A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di frequenza al workshop.

Il corso partirà con un minimo di 6 partecipanti. Se non si dovesse raggiungere il numero minimo il corso verrà spostato quanto prima!

Le iscrizioni saranno ritenute valide SOLO DOPO il versamento della quota.

Se una volta iscritti si fosse impossibilitati a partecipare la quota verrà restituita solo se la cancellazione verrà effettuata entro 20 giorni dalla data di inizio del corso.

Cosa portare: una busta da 100 palloncini e una pompetta (di solito li potete trovare ma non sempre li hanno da centercasa o da oltrelaluna o nei negozi cinesi), carta, penna e buona volontà. 

Come iscriversi:
Primo: chiedere se c’è disponibilità scrivendo una e-mail a info@gaia-eventi.it o un whatsapp al 349-2118078 indicando il titolo del corso, nome e cognome oppure per maggiori informazioni e dettagli inviare una mail.

Secondo: INVIARE i dettagli compilando il seguente modulo: MODULO DETTAGLI.

Terzo: versare al momento dell’iscrizione la quota tramite bonifico bancario: IBAN: IT 67 D 06340 67684 510701061298
CASSA di RISPARMIO del FRIULI VENEZIA GIULIA Filiale di TRIESTE Via Coroneo 17 intestato a Ass. Culturale VIVATS o accordarsi per il pagamento in contanti.

Quarto: INVIARE la copia della distinta di pagamento via e-mail a info@gaia-eventi.it se avate pagato con bonifico

Chi è l’insegnante: Christian Francese in arte BUBI ha iniziato il suo percorso di animazione per bambini come clown dottore, si è poi specializzato autonomamente in varie arti da strada quali SCULTURE DI PALLONCINI, STREET MAGIC, MAGIA generale, BOLLE DI SAPONE di qualunque genere, FACEPAINTING, TRAMPOLI e GIOCOLERIA normale e di fuoco e con il PALLONE COMICO o uomo nel pallone. Da anni ormai in questo settore è un esperto nel coinvolgere le persone, bimbi o adulti che siano. Solare, sempre sorridente e con tanta tanta tanta pazienza. Particolarità: voglia di vivere e di mettersi continuamente in gioco!

Per chi viene da fuori Trieste: Se venite con l’auto o con il camper potete comodamente parcheggiare nell’adiacente Piazzale delle Puglie (URL Google Maps: INDIRIZZO). Se siete con il camper potete sostare anche di notte anche se non è un’area sosta.