CORSO GRATUITO PROPEDEUTICO PER TRUCCABIMBI 

Mercoledì 1 aprile 2015
*** ISCRIZIONI CHIUSE ***

CORSO GRATUITO PROPEDEUTICO PER TRUCCABIMBI 
Mercoledì 1 aprile 2015
  CORSO ORGANIZZATO DALL’ASSOCIAZIONE VIVATS GRAZIE AL CONTRIBUTO REGIONALE 
per la PROMOZIONE SOCIALE (Regione F.V.G)
  fvg--- logo wts ass culturale ---

 

 

Questo è un corso adatto a chi vuole approcciarsi per la prima volta al mondo del Face painting/Truccabimbi. Durante il corso si parlerà delle origini di quest’arte, di come si è sviluppata nel corso degli anni, si impareranno a conoscere i materiali, le loro caratteristiche, come riconoscere quelli sicuri e di qualità da quelli poco professionali e quindi potenzialmente dannosi.

 Verrà spiegato per ogni prodotto l’uso corretto, la manutenzione adatta e le diverse tecniche di utilizzo. Verranno effettuate prove di pratica su se stessi o sugli altri, mediante l’utilizzo di uno specchio, atte ad acquisire dimestichezza con l’utilizzo dei materiali sia con la tecnica della spugna che con l’uso del pennello, per concludere poi con l’applicazione di glitter e strass.

 

Quando: MERCOLEDI’ 1 APRILE 2015

Dove: presso la sala di Piazza XXV Aprile, 13 – Trieste (borgo S.Sergio), piano terra con ampio parcheggio adiacente.

Orario: dalle 19.00 alle 22.00

Costo
: GRATIS per tutti gli iscritti all’Associazione Culturale VIVATS 

(per coloro che volessero associarsi la quota è di 15 euro; la quota va dal 1 gen al 31 dic)
tutti i partecipanti verrà chiesta una caparra di 15 euro che verrà restituita a fine corso solo se presenti per l’intero workshop in caso di assenza per qualsiasi motivo non verrà restituita la caparra.

IMPORTANTE: Considereremo valida l’iscrizione SOLO DOPO Il versamento della quota associativa (se dovuta) e della caparra, che DEVE avvenire al momento dell’iscrizione!!!

I materiali necessari allo svolgimento del corso verranno da noi forniti e il numero MASSIMO è di 18 partecipanti.

Cosa portare: carta e penna e SOPRATTUTTO salviette struccanti!!!

LEGGERE CON ATTENZIONE:
Come iscriversi:
Primo : chiedere se c’è disponibilità scrivendo una e-mail a info@gaia-eventi.it.

Secondo : Se c’è disponibilità dovrete INVIARE IL GIORNO STESSO i dettagli compilando il seguente modulo: MODULO DETTAGLI.

Terzo: Nel momento i cui ci arriveranno i Vs. dati Vi risponderemo per darvi un appuntamento a brevissimo per la quota e/o caparra.

ATTENZIONE: essendo i posti limitati se non verranno inviati i dati al massimo il giorno dopo alla richiesta di disponibilità NON considereremo valida l’iscrizione. Daremo priorità innanzitutto ai già iscritti all’associazione, poi a chi è già cliente di Gaia Eventi e alla fine verificheremo l’ordine di arrivo delle richieste.