CORSO GRATUITO BALOONART-SCULTURE DI PALLONCINI 
Mercoledì 11 NOVEMBRE 2015
*** ISCRIZIONI CHIUSE ***

CORSO GRATUITO BALOONART – SCULTURE DI PALLONCINI
con Christian Francese
Mercoledì 11 NOVEMBRE 2015
  CORSO ORGANIZZATO DALL’ASSOCIAZIONE VIVATS GRAZIE AL CONTRIBUTO REGIONALE 
per la PROMOZIONE SOCIALE (Regione F.V.G)
  fvg--- logo wts ass culturale ---

 

Questo corso ha lo scopo di insegnare la realizzazione di alcune delle forme più usate durante le attività d’animazione per bambini; saranno spiegate le tecniche base di gonfiaggio, di torsione e svariate figure, dalle più richieste e più semplici a quelle più complesse e divertenti. Adatto sia a persone che vogliono imparare questa tecnica per lavoro sia ai principianti che si vogliono dilettare con i propri figli.
Programma della giornata:
– breve presentazione del corso
– i nodi e le torsioni
– cagnolino veloce
– spada veloce
– cigno veloce
– coniglio veloce
– cuore
– cappello fiore/cuore
– rana
– fiore semplice
– margherita e fiori vari
– pistola spaziale e fucile
– tigre
– leone
– coccodrillo
– cani di vari tipi
– dinosauro
– moto
– a seconda della manualità del gruppo si faranno via via figure più complesse.

Il numero e il tipo di figure effettivamente realizzate dipenderà dalla velocità dei partecipanti.

Quando: MERCOLEDì 11 NOVEMBRE 2015

Dove: presso la sala di Piazza XXV Aprile, 13 – Trieste (borgo S.Sergio), piano terra con ampio parcheggio adiacente. Indicazioni: SALA CORSI

Orario: dalle 19.00 alle 22.00

Costo: GRATIS per tutti gli iscritti all’Associazione Culturale VIVATS
(per coloro che volessero associarsi la quota è di 15 euro; la quota va dal 1 gen al 31 dic)

tutti i partecipanti verrà chiesta una caparra di 15 euro che sarà restituita a fine corso solo se presenti per l’intero workshop; in caso di assenza per qualsiasi motivo la caparra non verrà restituita.

IMPORTANTE: Considereremo valida l’iscrizione SOLO DOPO il versamento della quota associativa (se dovuta) e della caparra, che DEVONO avvenire al momento dell’iscrizione!!!

Il corso partirà con un minimo di 6 partecipanti e un numero massimo di persone. Se non si dovesse raggiungere il numero minimo il corso verrà spostato quanto prima!

Cosa portare: Una busta da 100 palloncini modellabili che potete trovare anche da center casa (marca pegaso), una pompetta per gonfiarli (di solito si trova sempre nello stesso negozio), carta e penna, pazienza e buona volontà.

Come iscriversi:
Primo : chiedere se c’è disponibilità scrivendo una e-mail a  info@vivats.it
 Secondo : In caso affermativo, dovrete INVIARE IL GIORNO STESSO i dettagli compilando il seguente modulo: MODULO DETTAGLI.
Terzo: Nel momento i cui ci arriveranno i Vs. dati Vi risponderemo per darvi un appuntamento a brevissimo per la caparra e/o la quota associativa se dovuta. I soldi vanno portati direttemente in sede associativa (via Lorenzetti 46, Trieste) e non è possibile fare un bonifico per la caparra. Per questo tipo di corsi non è possibile fare altrimenti, anche per chi viene da fuori Trieste. Inoltre NON SI PUO’ PAGARE ASSOLUTAMENTE IL GIORNO STESSO!!! Considereremo CONFERMATA l’iscrizione al corso SOLO DOPO aver ricevuto tutto dando priorità all’ordine di arrivo.

ATTENZIONE: essendo i posti limitati, se non verranno inviati i dati al massimo entro due giorni dalla richiesta di disponibilità NON considereremo valida l’iscrizione. Daremo priorità innanzitutto ai già iscritti all’associazione, poi a chi è già cliente di Gaia Eventi e alla fine verificheremo l’ordine di arrivo delle richieste.

Chi è l’insegnante: Christian Francese in arte BUBI ha iniziato il suo percorso di animazione per bambini come clown dottore, si è poi specializzato autonomamente in varie arti da strada quali SCULTURE DI PALLONCINI, STREET MAGIC, MAGIA generale, BOLLE DI SAPONE di qualunque genere, FACEPAINTING, TRAMPOLI e GIOCOLERIA normale e di fuoco. Da anni ormai in questo settore è un esperto nel coinvolgere le persone, bimbi o adulti che siano. Solare, sempre sorridente e con tanta tanta tanta pazienza. Particolarità: voglia di vivere!