Corso Facepainting Truccabimbi BASE 6 apri 2014
FACEPAINTING TRUCCABIMBI “BASE”
Domenica 6 aprile 2014
*** ISCRIZIONI CHIUSE ***
CORSO FACEPAINTING TRUCCABIMBI “BASE“
con Pamela Frezza
Domenica 6 APRILE 2014
Questo corso è pensato per chi vuole avvicinarsi all’arte del face-painting. Il corso sarà strutturato in un solo appuntamento da 8 ore per dare la possibilità anche a chi viene da fuori Trieste di partecipare svolgendo tutto in una giornata; il programma sarà il seguente:
– I materiali, colori, pennelli, spugne
– Esercitazioni sull’uso della spugna (sfumature)
– Esercitazioni sull’uso dei pennelli (sfumature, linee e punti decorativi, cuori, fiori, stelle)
– Glitter: il tocco finale per dare lucentezza a tutti i trucchi
– Prime figure semplici, rapide, divertenti ma d’effetto…tanto per prendere confidenza con tecniche e materiali
– Figure semplici con realizzazione “a tempo” per imparare a velocizzare l’esecuzione
– Scateniamo la Fantasia! (ognuno realizzerà una figura a scelta di propria ispirazione!)
Quando: DOMENICA 6 APRILE 2014
Dove: presso la sala di via degli Inchiostri, 4 – Trieste (vicino al palatrieste), con ampio parcheggio interno.
Orario: dalle 8.30 alle 16.30
Costo: 70 euro.
OFFERTE :
Per iscrizioni e pagamento entro il 30 marzo: 65 euro
Corso base + Corso avanzato del 13 aprile: per iscrizioni e pagamento entro il 30 marzo: 120 euro
Corso base + Corso avanzato del 13 aprile: per iscrizioni e pagamento dopo il 30 marzo: 130 euro
Formula PORTA UN AMICO: Se al momento dell’iscrizione si iscriverà anche un tuo amico/a avrai il 10% di sconto sulla tua quota nel caso di BASE+AVANZATO.
I materiali necessari allo svolgimento del corso verranno da noi forniti; a tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di frequenza al workshop.
Il corso partirà con un minimo di 6 partecipanti. Se non si dovesse raggiungere il numero minimo il corso verrà spostato quanto prima!
Le iscrizioni saranno ritenute valide SOLO DOPO il versamento della quota .
Se una volta iscritti si fosse impossibilitati a partecipare la caparra verrà restituita solo se la cancellazione verrà effettuata entro 10 giorni dalla data di inizio del corso.
Cosa portare: uno specchio portatile, un pacchetto grande di salviette struccanti, crema idratante per il viso, carta e penna e pranzo al sacco .
Come si farà pratica: Per esercitarsi durante il workshop potete portarvi un/a modello/a (sconsigliamo bambini sotto agli 8 anni) oppure provando fra i partecipanti (se disponibili e senza modelli a loro volta) oppure truccandosi da soli con l’ausilio di uno specchio.
Come iscriversi:
Primo : chiedere se c’è disponibilità scrivendo una e-mail a info@gaia-eventi.it o uno sms al 349/2118078 indicando il titolo del corso, nome e cognome.
Secondo : INVIARE i dettagli compilando il seguente modulo: MODULO DETTAGLI.
Terzo: versare al momento dell’iscrizione la quota tramite bonifico bancario: UNICREDIT – TRIESTE PIAZZA CAVANA N.2 – 34121 – IBAN: IT 72 V 02008 02210 000102140885 CODICE BIC/SWIFT: UNCRITM10NA – intestato a: Gaia Eventi di Christian Francese – via Lorenzo Lorenzetti 46 – 34144 Trieste.
Quarto: INVIARE la copia della distinta di pagamento via e-mail a info@gaia-eventi.it
Chi è l’insegnante : Pamela ha sempre avuto la passione per i colori e il make-up e grazie ai sui 2 figli si è avvicinata al mondo del Face-painting per giocare e farli divertire. Con il tempo ha scoperto che si divertiva più lei che i bimbi, così il “gioco” si è trasformato prima in un hobby e poi in una vera e propria passione. Ha seguito diversi corsi di trucco teatrale, corsi di make-up moda e sposa, ha collaborato con diversi teatri della regione sia amatoriali che non (Teatri lirici di Trieste, Udine e Pordenone. Al Rossetti con la scuola di musical Arteinscena, al Teatro dei Salesiani con il gruppo teatrale giovanile, ecc..), spesso presente durante i moltissimi eventi di piazza per bambini e adulti in qualità di Face-painter professionista (Halloween, Carnevale, Ballo delle Bambole, Befaniadi, ecc..). Ora è qui per trasmettere questa passione e far conoscere questo mondo incantato dove il sorriso di un bambino allo specchio riesce veramente a riempire la giornata di colore e gioia!