Corso Facepainting Truccabimbi AVANZATO 13 apr 2014

FACEPAINTING TRUCCABIMBI “AVANZATO”
Domenica 13 aprile 2014
*** ISCRIZIONI CHIUSE ***

CORSO FACEPAINTING TRUCCABIMBI “AVANZATO”
con Pamela Frezza
Domenica 13 aprile 2014

Questo corso è pensato per chi vuole approfondire le proprie conoscenze dell’arte del face-painting, apprese nel corso base, condividere le proprie esperienze e confrontarsi con chi ha la stessa passione. Il corso sarà strutturato in 1 unico appuntamento da 8 ore ciascuno, per favorire anchi chi viene da fuori Trieste, e il programma sarà il seguente:

– Splitcakes multicolor le varie tipologie, uso con i pennelli e le spugne
– Fiori a più colori, Tribali, tattoo, disegni etnici
– Illustrazione di prodotti particolari per dettagli di precisione e uso degli stencil
– Effetti speciali e Applicazioni 3D
– Figure via via più complesse  full face (demoni, mostri, elfi, paesaggi)

– Realizzazione di figure “a tempo” per imparare a velocizzare l’esecuzione

– Scateniamo la Fantasia! (esame finale: ognuno dovrà realizzare una figura personalizzata su un tema assegnato!)

Il numero di figure effettivamente realizzate dipenderà dalla capacità dei singoli partecipanti.

Quando: DOMENICA 13 APRILE 2014

Dove: presso la sala di via degli Inchiostri, 4 – Trieste (vicino al palatrieste), con ampio parcheggio interno.

Orario: dalle 8.30 alle 16.30

Costo: 70 euro.

OFFERTE :
Per iscrizioni e pagamento entro il 30 marzo65 euro 
Corso base del 6 aprile +  Corso avanzato: per iscrizioni e pagamento entro il 30 marzo: 120 euro
Corso base del 6 aprile +  Corso avanzato: per iscrizioni e pagamento dopo il 30 marzo130 euro

I materiali necessari allo svolgimento del corso verranno da noi forniti; a tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di frequenza al workshop.
Il corso partirà con un minimo di 6 partecipanti. Se non si dovesse raggiungere il numero minimo il corso verrà spostato quanto prima!

Le iscrizioni saranno ritenute valide SOLO DOPO il versamento della quota .

Se una volta iscritti si fosse impossibilitati a partecipare la caparra verrà restituita solo se la cancellazione verrà effettuata entro 10 giorni dalla data di inizio del corso.

Cosa portare: uno specchio portatile, un pacchetto grande di salviette struccanti, crema idratante per il viso, carta e penna e pranzo al sacco .

Come si farà pratica: Per esercitarsi durante il workshop potete portarvi un/a modello/a (sconsigliamo bambini sotto agli 8 anni) oppure provando fra i partecipanti (se disponibili e senza modelli a loro volta) oppure truccandosi da soli con l’ausilio di uno specchio. 

Come iscriversi:
 Primo  : chiedere se c’è disponibilità scrivendo una e-mail a  info@gaia-eventi.it o uno sms al 349/2118078 indicando il titolo del corso, nome e cognome.  
Secondo  : INVIARE i dettagli compilando il seguente modulo: MODULO DETTAGLI.
Terzo
: versare al momento dell’iscrizione la quota tramite bonifico bancario: UNICREDIT – TRIESTE PIAZZA CAVANA N.2 – 34121 – IBAN: IT 72 V 02008 02210 000102140885  CODICE BIC/SWIFT: UNCRITM10NA – intestato a: Gaia Eventi di Christian Francese – via Lorenzo Lorenzetti 46 – 34144 Trieste.
QuartoINVIARE la copia della distinta di pagamento via e-mail a   info@gaia-eventi.it

 
Chi è l’insegnante : Pamela ha sempre avuto la passione per i colori e il make-up e grazie ai sui 2 figli si è avvicinata al mondo del Face-painting per giocare e farli divertire. Con il tempo ha scoperto che si divertiva più lei che i bimbi, così il “gioco” si è trasformato prima in un hobby e poi in una vera e propria passione. Ha seguito diversi corsi di trucco teatrale, corsi di make-up moda e sposa, ha collaborato con diversi teatri della regione sia amatoriali che non (Teatri lirici di Trieste, Udine e Pordenone. Al Rossetti con la scuola di musical Arteinscena, al Teatro dei Salesiani con il gruppo teatrale giovanile, ecc..), spesso presente durante i moltissimi eventi di piazza per bambini e adulti in qualità di Face-painter professionista (Halloween, Carnevale, Ballo delle Bambole, Befaniadi, ecc..). Ora è qui per trasmettere questa passione e far conoscere questo mondo incantato dove il sorriso di un bambino allo specchio riesce veramente a riempire la giornata di colore e gioia!