CORSO BALOONART-SCULTURE DI PALLONCINI 
Venerdì 14 FEBBRAIO 2014
*** ISCRIZIONI CHIUSE ***

CORSO BALOONART – SCULTURE DI PALLONCINI
con Christian Francese
Venerdì 14 FEBBRAIO 2014
 

 

Questo corso ha lo scopo di insegnare la realizzazione di alcune delle forme più usate durante le attività d’animazione per bambini; saranno spiegate le tecniche base di gonfiaggio, di torsione e svariate figure, dalle più richieste e più semplici a quelle più complesse e divertenti. Adatto sia a persone che vogliono imparare questa tecnica per lavoro sia ai principianti che si vogliono dilettare con i propri figli.

Programma della giornata:
– breve presentazione del corso
– i nodi e le torsioni
– cagnolino veloce
– spada veloce
– cigno veloce
– coniglio veloce
– cuore
– cappello fiore/cuore
– rana
– fiore semplice
– margherita e fiori vari
– pistola spaziale e fucile
– tigre
– leone
– coccodrillo
– cani di vari tipi
– dinosauro
– moto
– a seconda della manualità del gruppo si faranno via via figure più complesse.

Il numero e il tipo di figure effettivamente realizzate dipenderà dalla velocità dei partecipanti.

Quando: VENERDI’ 14  FEBBRAIO 2014

Dove: presso la sala di via degli Inchiostri, 4 – Trieste (vicino al Palatrieste), con ampio parcheggio interno.

Orario: dalle 18.30 alle 21.30

Costo: 20 euro

IMPORTANTE: Considereremo valida l’iscrizione SOLO DOPO Il versamento della quota che DEVE avvenire al momento dell’iscrizione!!!

I materiali necessari allo svolgimento del corso verranno da noi forniti; a tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di frequenza al workshop.
Ciascun corso partirà con un minimo di 6 partecipanti. Se non si dovesse raggiungere il numero minimo il corso verrà spostato quanto prima!

Cosa portare: carta e penna e buona volontà.

Come iscriversi:
Primo : chiedere se c’è disponibilità scrivendo una e-mail a info@gaia-eventi.it o uno sms al 349/2118078 indicando il titolo del corso, nome e cognome. 
Secondo : INVIARE i dettagli compilando il seguente modulo: MODULO DETTAGLI.
Terzo
: versare al momento dell’iscrizione la quota scelta tramite bonifico bancario: UNICREDIT – TRIESTE PIAZZA CAVANA N.2 – 34121 – IBAN: IT 72 V 02008 02210 000102140885  CODICE BIC/SWIFT: UNCRITM10NA – intestato a: Gaia Eventi di Christian Francese – via Lorenzo Lorenzetti 46 – 34144 Trieste.
Quarto: INVIARE la copia della distinta di pagamento via e-mail a  info@gaia-eventi.it

Chi è l’insegnante: Christian Francese in arte BUBI ha iniziato il suo percorso di animazione per bambini come clown dottore, si è poi specializzato autonomamente in varie arti da strada quali SCULTURE DI PALLONCINI, STREET MAGIC, MAGIA generale, BOLLE DI SAPONE di qualunque genere, FACEPAINTING, TRAMPOLI e GIOCOLERIA. Da anni ormai in questo settore è un esperto nel coinvolgere le persone, bimbi o adulti che siano. Solare, sempre sorridente e con tanta tanta tanta pazienza. Particolarità: voglia di vivere!