CORSO AVANZATO FACEPAINTING – 26 MARZO 2017

CORSO AVANZATO FACEPAINTING – 26 MARZO 2017

Questo corso è pensato per chi vuole approfondire le proprie conoscenze di base dell’arte del face-painting, condividere le proprie esperienze e confrontarsi con chi ha la stessa passione. Il corso sarà strutturato in un unico appuntamento da 8 ore anche per favorire chi viene da fuori Trieste. Il programma sarà il seguente:

– Fiori a più colori, tribali, tattoo, disegni etnici
– Nose & One Eye face painting (disegni di animali o piccoli personaggi usando come centro del disegno il naso o l’occhio)
– Figure via via più complesse full face (demoni, mostri, elfi, paesaggi)
– Realizzazioni di figure “a tempo” per imparare a velocizzare l’esecuzione
– Scateniamo la Fantasia! (esame finale: ognuno dovrà realizzare una figura personalizzata su un tema assegnato!)
Il numero di figure effettivamente realizzate dipenderà dalla capacità dei singoli partecipanti.

Quando: DOMENICA 26 MARZO

Dove: presso la sala di via Doda 6/a Trieste (vicino al centro commerciale Torri d’Europa)

Orario: dalle 9.00 alle 16.00 compresa la pausa pranzo

Costo85 euro

Sconti:
Chi effettua il versamento prima del 6 marzo (quindi fino al 5 compreso) ha lo SCONTO DEL 10% (quindi 76 euro).
Chi effettua il versamento dal 6 marzo in poi, paga la quota intera (85 euro).
Chi partecipa al corso face-painting base del 19 febbraio e paga il giorno stesso avrà lo sconto del 20% (quindi 68 euro)

I materiali necessari allo svolgimento del corso verranno da noi forniti; a tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di frequenza al workshop.

Il corso partirà con un minimo di 4 partecipanti. Se non si dovesse raggiungere il numero minimo il corso verrà spostato quanto prima!

Le iscrizioni saranno ritenute valide SOLO DOPO il versamento della quota.

Se una volta iscritti si fosse impossibilitati a partecipare la quota verrà restituita solo se la cancellazione verrà effettuata entro 15 giorni dalla data di inizio del corso.

Cosa portare: uno specchio portatile, un pacchetto grande di salviette struccanti, crema idratante per il viso, carta e penna e pranzo al sacco.

Come si farà pratica: Per esercitarsi durante il workshop ci si truccherà da soli con l’ausilio di uno specchio, oppure truccandosi fra i partecipanti (se disponibili). 

Come iscriversi:
Primo: chiedere se c’è disponibilità scrivendo una e-mail a  info@gaia-eventi.it o uno sms al 349/2118078 indicando il titolo del corso, nome e cognome oppure per maggiori informazioni e dettagli inviare una mail a  face@gaia-eventi.it  

Secondo: INVIARE i dettagli compilando il seguente modulo: MODULO DETTAGLI.

Terzo: versare al momento dell’iscrizione la quota tramite bonifico bancario: IBAN: IT 67 D 06340 67684 510701061298
CASSA di RISPARMIO del FRIULI VENEZIA GIULIA Filiale di TRIESTE Via Coroneo 17 intestato a Ass. Culturale VIVATS o accordarsi, subito dopo l’iscrizione, per il pagamento in contanti.

Quarto: INVIARE la copia della distinta di pagamento via e-mail a info@gaia-eventi.it se avete pagato con bonifico

Chi è l’insegnante: Pamela ha sempre avuto la passione per i colori e il make-up e grazie ai sui 2 figli si è avvicinata al mondo del Face-painting per giocare e farli divertire. Con il tempo ha scoperto che si divertiva più lei che i bimbi, così il “gioco” si è trasformato prima in un hobby e poi in una vera e propria passione. Ha seguito diversi corsi di face painting con i più importanti artisti di fama mondiale (Silvia Vitali, Olga Murasev, Ksenia Dudkina, Melanie Branchi, ecc..) nonché corsi di  trucco teatrale, make-up moda e sposa, e ha collaborato con diversi teatri della regione sia amatoriali che non (Teatri lirici di Trieste, Udine e Pordenone. Al Rossetti con la scuola di musical Arteinscena, al Teatro dei Salesiani con il gruppo teatrale giovanile, ecc..), spesso presente durante i moltissimi eventi di piazza per bambini e adulti in qualità di Face-painter professionista (Halloween, Carnevale, Ballo delle Bambole, Befaniadi, Barcolana, Bavisela,  ecc..). Ora è qui per trasmettere questa passione e far conoscere questo mondo incantato dove il sorriso di un bambino allo specchio riesce veramente a riempire la giornata di colore e gioia!

Per chi viene da fuori Trieste: Se venite con l’auto o con il camper potete comodamente parcheggiare nell’adiacente Piazzale delle Puglie (URL Google Maps: INDIRIZZO). Se siete con il camper potete sostare anche di notte anche se non è un’area sosta.

Lascia un commento