CORSO ANIMAZIONE GRATUITO – 25 NOVEMBRE 2017

CORSO ANIMAZIONE GRATUITO – 25 NOVEMBRE 2017

Questo corso è rivolto a futuri nuovi animatori che potranno eventualmente entrare a far parte del team di Gaia Eventi previo superamento della selezione che verrà fatta nel corso della giornata. E’ rivolto esclusivamente a persone che vivono a Trieste essendo questa il principale luogo di lavoro.

Il corso è strutturato in un appuntamento di 8 ore e il programma sarà il seguente:

– Breve introduzione al corso
– Chi è e cosa fa’ un animatore
– Come approcciarsi e cosa chiedere per dare subito un immagine professionale
– Come scegliere e che cosa fare in base al tipo di festa
– Quali giochi e attività proporre mentre si aspettano i ritardatari
– Mamma mi dai l’ok? inizia lo spettacolo!!!
– MAGIA COMICA: Spettacolo di magia comica per bambini con la massima interazione del pubblico. differenze fra un pubblico che va dai 3 ai 6 anni e uno dai 6 ai 12.
– BALLOON ART: alcune delle sculture di palloncini più usati.
– GIOCOLERIA COMICA: utilizzo di alcuni attrezzi…in modo comico.
– BOLLE DI SAPONE: cosa sono le bolle? Come possiamo inserirle in una animazione di successo?
– IL CLOWNMAGICOMICO: Un perfetto mix fra magia, giocoleria, palloncini, bolle, scherzetti ed invenzioni… spettacolo interattivo con partecipazione diretta di bambini e genitori…
– Finale col botto

Possono partecipare al corso solo persone fra i 18 e i 30 anni. 

Quando: SABATO 25 NOVEMBRE

Dove: presso la sala di via Doda 6/a Trieste (vicino al centro commerciale Torri d’Europa)

Orario: dalle 8.00 alle 16.00 con pausa pranzo in orario da definire il giorno stesso

Costo: GRATUITO
E’ richiesto il versamento di 20 euro a titolo di caparra che verrà restituita al termine del corso solo se frequentato per intero.

Il corso partirà con un minimo di 8 partecipanti che verranno selezionati dopo aver visionato il CV. Se non si dovesse raggiungere il numero minimo il corso verrà spostato quanto prima o in caso annullato e la caparra restituita.

Le iscrizioni saranno ritenute valide SOLO DOPO il versamento della caparra, dell’invio del modulo di iscrizione e del CV!

Se una volta iscritti si fosse impossibilitati a partecipare la caparra verrà restituita solo se la cancellazione verrà effettuata entro 10 giorni dalla data di inizio del corso.

Cosa portare: 1 pacco da 100 palloncini modellabili di buona qualità, carta e penna e pranzo al sacco.

Come iscriversi:
Primo: chiedere se c’è disponibilità scrivendo una e-mail a info@gaia-eventi.it o un whatsapp al 349/2118078 indicando il titolo del corso, nome e cognome.

Secondo: INVIARE i dati compilando il seguente modulo: MODULO ISCRIZIONE.

Terzo: versare SUBITO dopo l’iscrizione la caparra chiedendo un appuntamento in sede di via Doda 6/a, Trieste. Il versamento è da effettuarsi tassativamente in contanti.

Quarto: inviare il CV aggiornato con foto alla mail info@gaia-eventi.it 

Chi è l’insegnante: Christian Francese in arte BUBI ha iniziato il suo percorso di animazione per bambini come clown dottore, si è poi specializzato autonomamente in varie arti da strada quali SCULTURE DI PALLONCINI, STREET MAGIC, MAGIA generale, BOLLE DI SAPONE di qualunque genere, FACEPAINTING, TRAMPOLI e GIOCOLERIA normale e di fuoco e con il PALLONE COMICO o uomo nel pallone. Da anni ormai in questo settore è un esperto nel coinvolgere le persone, bimbi o adulti che siano. Solare, sempre sorridente e con tanta tanta tanta pazienza. Particolarità: voglia di vivere e di mettersi continuamente in gioco!

Indirizzo esatto: Il luogo è di fronte al Piazzale delle Puglie (URL Google Maps: INDIRIZZO).